VENERDÌ 6 MAGGIO L’ASSOCIAZIONE MARIA SS. DELLA BRUNA PRESENTA IL NUOVO PORTALE, IL NUOVO LOGO E LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA IDEATA PER L’EDIZIONE 2022 DELLA FESTA DELLA BRUNA
Una nuova identità per la Festa della Bruna di Matera: sempre fedele, nella sua essenza, alla tradizione ma con un’immagine al passo con i tempi.
Venerdì 6 maggio p.v. alle 10.30 nella sede dell’Associazione, in piazza San Francesco 3 a Matera, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo logo, del nuovo sito web e della campagna pubblicitaria per l’edizione 2022 della Festa della Bruna realizzati da appFORGOOD crazy, azienda di informatica leader in Italia.
Il nuovo logo, già usato per le pubblicazioni sui social degli ultimi tre mesi, unisce visivamente la Festa e l’Associazione Maria SS. della Bruna.
Del sito web, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti testuali, saranno illustrati le funzioni e gli obiettivi di tutti i nuovi contenuti.
È stata infine ideata una campagna pubblicitaria che si sviluppa in cinque soggetti con lo scopo di rafforzare il sentimento che provano i materani nei confronti della Festa, sia ricordando come è il 2 luglio dopo due anni di stop imposto dalla pandemia sia comunicando le diverse anime della Festa anche a chi non l’ha mai vissuta, come ad esempio i turisti.
Interverranno:
- il dott. Bruno Caiella (Presidente dell’Associazione e del CdA
- la dott.ssa Giorgia Rossetto
Copywriter e account manager di appFORGOOD crazy
- don Francesco Di Marzio
Vicepresidente del CdA e delegato arcivescovile