Comunicato Stampa

L’ASSOCIAZIONE MARIA SS. DELLA BRUNA PRECISA DI ESSERE L’UNICA REALTÀ DEPUTATA A RILASCIARE DICHIARAZIONI UFFICIALI SULLA FESTA DELLA BRUNA E SMENTISCE QUANTO RIPORTATO DAL QUOTIDIANO LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

L’Associazione Maria SS. della Bruna, nelle persone del dott. Bruno Caiella (Presidente dell’Associazione e del Consiglio di Amministrazione) e di don Francesco Di Marzio (Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione e delegato arcivescovile) precisa che l’unica realtà deputata a rilasciare dichiarazioni ufficiali inerenti sia gli aspetti religiosi sia quelli civili della Festa è l’Associazione Maria SS. della Bruna la quale ribadisce che quest’anno la Festa rispetterà i canoni tradizionali e si riserva di fornire ulteriori dettagli nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà i primi di giugno. 

L’Associazione smentisce quanto riportato il 13/05/2022 dal quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno nell’articolo di pag. VIde La Gazzetta di Basilicata dal titolo “Che senso avrebbe la festa della Bruna senza strazzo?”, con richiamo in prima pagina, a firma del giornalista Enzo Fontanarosa.

​​​​​​​Il Presidente

​​​​​​     Dott. Bruno CAIELLA